• Gio. Apr 25th, 2024

Va in scena in terra beneventana il match tra Ponte e Sessana

Promozione, oggi si gioca Ponte-Sessana

SESSA AURUNCA (di Genesio Tortolano). Dopo l’amaro ko casalingo allo stadio” Ernesto Prassino” maturato nel derby contro il Cellole con il risultato di 2 – 3, il sodalizio gialloblù della Sessana guidato da mister Peppe Capaccione, si appresta a scendere nuovamente sul rettangolo di gioco, affrontando la trasferta in terra sannita, contro il club giallorosso del Ponte presieduto da Antonio Frangiosa che giunge al match di turno contro la compagine aurunca dal bliz esterno maturato al Giuseppe Garibaldi contro il club rossioverde del Teano con i beneventani che hanno sorriso con il risultato di 0 – 1.Questo confronto, per la cronaca è valevole per la sedicesima giornata del campionato di promozione girone A. Presentando il suddetto confronto dello stadio “Ocone”, si confronteranno due formazioni che puntano a obiettivi diversi, i padroni di casa sanniti ad un campionato tranquillo senza particolari patemi, che alla luce posizione di classifica sta abbondantemente centrando, sulla sponda opposta, vi è una Sessana, scottata dalla sconfitta a domicilio nel sopraccitato derby, con i Cellole, allenato da Michele Cimino  che gli è costata l’aggancio in classifica proprio dei rossoblù a quota 27 punti, sarà certamente animata da una gran voglia di riscatto, per riprendere prontamente la corsa verso la vetta, distante sei punti ed occupata in condominio dal team biancoazzurro del Pietrelcina del presidente Mario Maioli e dalla compagine biancorossa del Villa Literno guidata dal trainer acerrano Raffaele Di Pasquale. Infine ritornando al sopraccitato match tra Ponte e Sessana, i gialloblù ospiti dovranno nella circostanza fare a meno di due elementi, uno per il reparto difensivo, parliamo di Pierluigi Abate, fermo ai box per infortunio e l’altro per la zona mediana e ci riferiamo ad Umberto Otranto, appiedato dal giudice sportivo. 

 

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!