• Sab. Apr 20th, 2024

Vaccaro (M5S): “Retroscena su Di Maio è astio di beneficiati”

Le parole del senatore Sergio Vaccaro

“Sono molto amareggiato per i retroscena che trapelano sui giornali su Luigi Di Maio. Voci che, lungi da fotografare i sentimenti del nostro leader o del MoVimento, esprimono solo l’astio di una minoranza che, se si fosse dedicata alla politica con la stessa passione con la quale lo contesta nell’ombra, avrebbe portato a casa più risultati per tutti. Questa minoranza avvelena i pozzi e inquina il M5S con quel correntismo che è la malattia senile di tanti partiti, che a furia di occuparsi di sé e non dei cittadini, hanno scavato una distanza profonda dall’elettorato. Spero, dunque, che costoro smettano questa guerra di logoramento contro Luigi, dato che non logorano tanto lui, quanto tutto il MoVimento. Abbiamo costruito un gruppo di cittadini al servizio della gente e non possiamo rischiare di ammalarci di correntismo, per colpa di una minoranza che sta tradendo i nostri valori, non tanto la nostra leadership. Luigi, invece, non ha nulla da rimproverarsi; ha lavorato generosamente e ha promosso quella evoluzione in senso allargato e collegiale che può aiutarci a riconquistare la forza e il consenso delle ultime politiche. Per questo, andrebbe ringraziato e non attaccato diffondendo retroscena, che rispondono solo ai desiderata di beneficiati che antepongono le proprie ambizioni al bene del M5S e, soprattutto, del Paese.” Lo scrive su Facebook il senatore Sergio Vaccaro.

Luigi Di Maio. In alto: Sergio Vaccaro
USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!