Comunicati StampaCoronavirusNews

Vaccini ai medici di famiglia, le dosi partite stamattina

Barbara Preziosi (Iv): “Migliaia di dosi partite stamattina dal Covid Vaccine Center della Mostra d’Oltremare”

Vaccini ai medici, la campagna vaccinale deve accelerare nelle prossime settimane

NAPOLI – Vaccini ai medici di famiglia, partite le dosi. «Migliaia di dosi di vaccino sono partite stamattina dal Covid Vaccine Center della Mostra d’Oltremare di Napoli per raggiungere gli studi dei medici di famiglia. La Campania, che sin dai primi giorni ha dimostrato di non essere seconda a nessuno, imprime una nuova svolta alla campagna vaccinale».

Lo afferma Barbara Preziosi, coordinatrice provinciale di Italia Viva. «La possibilità per i pazienti fragili di essere vaccinati direttamente negli studi dei medici di famiglia – prosegue – offre una prospettiva del tutto nuova. Se avremo dosi a sufficienza, molto presto sarà possibile ampliare le vaccinazioni a tappeto a tutta la popolazione e raggiungeremo già dopo l’estate la tanto attesa immunità di gregge.

Inutile dire che resta l’esigenza di avere comportamenti responsabili, ma grazie ai vaccini iniziamo a vedere concretamente la fine di questo tunnel. Speriamo di poter vivere, già dopo pasqua, una “normalità un po’ più normale”». Italia Viva sta dando un contributo forte anche a livello territoriale affinché le attività commerciali possano riaprire al più presto.

I vaccini antiCovid vengono inviati ai medici di famiglia
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
1
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Comunicato Stampa
I comunicati stampa

    Comments are closed.