• Ven. Set 20th, 2024

Vaccino anti-Covid, la Pfizer: “Il nostro è efficace oltre il 90%”

L’annuncio del presidente della Pfizer, Albert Bourla

Un vaccino anti-Covid è risultato efficace nel prevenire oltre il 90% delle infezioni durante la fase 3 della sperimentazione, che è ancora in corso. L’annuncio viene dal presidente della Pfizer, Albert Bourla. Il vaccino è sviluppato dall’azienda farmaceutica statunitense insieme al produttore farmaceutico tedesco BioNTech. Al momento sono stati rilasciati solo pochi dettagli dalla sua sperimentazione clinica e dalla società fanno sapere che non sono stati riscontrati particolari problemi di sicurezza.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Andrea De Luca

La rassegna

error: Content is protected !!