• Dom. Ott 24th, 2021

Vairano. 2000 – 2015 il Complesso parrocchiale festeggia 15 anni

DiThomas Scalera

Nov 19, 2015

11873544_10206314423892781_7206174525206717152_n

“Giovedì 19 novembre, alle ore 18,00 Celebrazione Solenne nel quindicesimo anniversario della dedicazione della chiesa parrocchiale di Vairano Scalo. Affideremo al Signore l’intera comunità parrocchiale e l’anno pastorale appena iniziato.

Esorto tutti gli operatori pastorali (Catechisti, Azione Cattolica, Ministranti, Coro, Caritas, Missioni, Apostolato della Preghiera, Confraternita del Carmine, incaricate per il decoro della chiesa, Affari Economici, Messaggeri, ecc…) di non mancare alla celebrazione di questa grazia.”

E’ il messaggio che Don Luigi De Rosa ha lanciato a tutti i fedeli e agli operatori pastorali del territorio.

Vi ricordiamo che questa sera, ci sarà la celebrazione solenne dei quindici anni.
Vairano è un paese controverso dove, negli ultimi 30 anni, la chiesa ha fatto molto di più di tutte le amministrazioni che si sono susseguite.

Il complesso parrocchiale resta un’opera bellissima che tutto invidiata da tutto il circondario, è un dovere di tutti festeggiarla.
A stasera.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru