• Sab. Ott 23rd, 2021

Vairano. 5 vittorie consecutive, la Pagliara Volley vola

DiThomas Scalera

Apr 27, 2015

Nella 24° giornata di campionato “La Pagliara Volley Vairano” si aggiudica la vittoria per 3-0 a spese della formazione del Molinara Ponticelli. La striscia positiva si è portata a quota 5 ed è la diciassettesima  vittoria stagionale. Le rosso-blu guidate da mister “Vincenzo Orlando” hanno risposto in modo del tutto positivo all’appello del vietato sbagliare . Adesso sempre massima concentrazione per il prossimo impegno di domenica 3 maggio nella trasferta di Angri , dove anche in quest’occasione non si dovrà abbassare la guardia in nessun modo per continuare a lottare per i play off !

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru