• Mar. Ott 19th, 2021

Vairano. Il 6 gennaio la Befana arriva a Marzanello: ecco il programma

La Befana è attesa a Marzanello.

MARZANELLO. Le tradizionali feste natalizie non sono ancora terminate, vi è ancora quella tanto attesa dell’Epifania, una festività molto sentita sopratutto al Sud Italia. Il 6 gennaio la Befana arriverà a Marzanello presso l’edificio scolastico dalle ore 15. Ogni genitore potrà far recapitare il proprio regalo ai figli e in seguito la giornata proseguirà con animazione e baby dance. Ad organizzare l’evento è stata un gruppo di giovani marzanellesi.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru