• Gio. Apr 18th, 2024

Vairano. Il 7 aprile arriva Fabrizio Corona al Moon Shine: ecco la storia del personaggio

DiThomas Scalera

Mar 31, 2016
corona
Fabrizio Corona sarà ospite del Moon Shine

Fabrizio Corona arriva nell’Alto Casertano nell’esclusiva location del Moon Shine. Corona è sicuramente uno dei personaggi più discussi dell’ultimo decennio. Nato in Sicilia da una famiglia che aveva tradizioni nel giornalismo, sin da giovane fa discutere di sé. Lui stesso nella biografia riportata sul suo sito personale afferma che fu bocciato all’esame di maturità per aver dato del “ciccione e omosessuale” a un professore. Grazie all’interessamento del padre riesce a inserirsi nel mondo dello spettacolo con un contratto con un’agenzia fotografica di Milano e in seguito con il canale Milan Channel (pur essendo tifoso dell’Inter).

Ma la svolta nella sua vita è l’incontro con Lele Mora, noto agente dei vip, con il quale inizia una collaborazione. Corona diviene subito popolare e molto chiacchierato nell’ambiente dello spettacolo guadagnandosi la fama di “Re dei paparazzi”.

Nel 2007 viene arrestato nella famosa inchiesta di Vallettopoli. Corona cavalca l’attenzione mediatica di questa inchiesta giudiziaria a suo vantaggio. Pubblica “Vita pericolosa di un fotoreporter randagio”, diffuso con il quotidiano Libero, e il libro “La mia prigione”. Gira lo stivale ospite di diverse serate durante le quali continua a far discutere di sé.

Appare continuamente in televisione anche come partecipante del reality “La Fattoria”. Di lui parlano le maggiori trasmissioni di inchiesta della televisione, tra cui “Striscia la notizia” e “Le Iene”. Corona appare anche in un noto documentario sulla televisione italiana: “Videocracy- basta apparire” in cui in alcune scene si fa riprendere completamente nudo. Durante la sua detenzione in carcere fonda un giornale per i detenuti e nel 2014 pubblica il libro “Mea Culpa”.

Corona è sopratutto noto per le sue storie di amore con famose show girl come Nina Moric e Belen.

Attualmente gestisce diversi marchi tra cui Fenice SRL, To Be Free e Agenzia Corona’s.

Insomma Corona è sempre al centro della scena. Se il mondo dello spettacolo è come un’onda, Corona la sa cavalcare come il migliore surfista.  Dalle fotografie dei VIP ai guai giudiziari, dalla televisione ai libri, dalle serate più esclusive ai marchi di abbigliamento che gestisce. Corona fa continuamente parlare di sé, tanto amato quanto odiato.

 

Fabrizio-Corona-1
Fabrizio Corona è sempre al centro della scena.

Il Moon Shine di Vairano Patenora (CE) mette a segno un altro colpo facendo arrivare questo personaggio nell’Alto Casertano. Giovedì 7 aprile il Moon Shine, nella sua esclusiva location, proporrà una deliziosa cena spettacolo al solo costo di 20 euro. Per chi invece vuole saltare la cena l’ingresso è di 10 euro con consumazione.

La serata sarà sicuramente calda e frizzante. E’ prevista infatti anche la partecipazione del noto speaker Egidio Franco.

Il Moon Shine si trova a Vairano Patenora (CE) lungo la strada Venafrana.

Per info e prenotazioni 320.08.86.204 / 366.34.63.390

fabrizio-corona2
Lo show man Fabrizio Corona.

 

 

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!