• Sab. Apr 20th, 2024

Vairano. Accesso al centro sportivo "Cinquevie", gli orari e le regole della Pro Loco. Ma il post sparisce e monta la polemica

DiThomas Scalera

Mar 20, 2017

VAIRANO – Un lunedì già caldo quello che accompagna il 2017 alla primavera. Nei giorni scorsi, infatti, su Facebook era uscito un manifesto, realizzato dalla Pro Loco di Vairano (Gestore dell’impianto), sulle regole d’accesso allo stesso. pare che queste regole, forse troppo restrittive per alcuni, abbiano suscitato un mare di polemiche, tanto da costringere “qualcuno” a cancellare il post in questione che aveva avuto diverse interazioni e commenti.
A dare pubblicità alla cosa Antonio Lubrano, presidente di Vairano Libera, che ha citato in un suo stato la nostra testata dicendo: “QUANDO MAGICAMENTE SCOMPARE UN POST E L’ARGOMENTO È SCOTTANTE” .
Sono curioso perché sono un appassionato dell’occulto ( materia del sistema locale). Ed è successo UN FATTO STRANO. Riguardava il Centro Sportivo.”
Anche noi ci chiediamo il perché di questa cosa, l’opzione più plausibile è che la Pro Loco voglia rivedere i criteri e quindi pubblicare un nuovo manifesto.
Restiamo in attesa.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!