• Dom. Ott 24th, 2021

Vairano. Al via un maxi concerto solidarietà vittime sisma: giovedì l'incontro per l'organizzazione

DiThomas Scalera

Ago 31, 2016
concerto
A Vairano si sta organizzando un concerto di solidarietà

VAIRANO. In tutto l’Alto Casertano sono state numerose le manifestazioni di solidarietà da parte dei cittadini per le vittime del sisma che ha colpito l’Italia centrale. Si è pensato tra l’altro di organizzare un maxi concerto con tutte le band del territorio per raccogliere dei fondi da destinare alle vittime del sisma. L’idea è partita da i Bifolki, una giovane band della zona, che stanno raccogliendo le adesioni assieme agli altri gruppi e associazioni del territorio.

Per organizzare al meglio l’idea i promotori dell’iniziativa si incontreranno presso la Sala Giochi Scalera in via Abruzzi a Vairano Scalo giovedì alle ore 21. Tutti le associazioni, le band e i cittadini interessati sono invitati a partecipare per contribuire alla messa in atto della lodevole iniziativa.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru