• Gio. Ott 21st, 2021

Vairano. Aldo Fargnoli scende in campo per le prossime elezioni. "Sarò il sindaco di tutti"

DiThomas Scalera

Mag 11, 2016

fargnoli

VAIRANO – Una vera e propria bomba ha ha interrotto la silenziosa routine politica dei Vairanesi.

Aldo Fargnoli, 2 giorni fa, ci ha comunicato ufficialmente che nelle prossime elezioni comunali “sarà della partita”.
“Ho già la lista pronta, manca qualcosa sulle frazioni, ma è arrivato il momento di combattere i gruppi di potere che hanno affossato Vairano”. Io ci sono.
Un vero e proprio terremoto politico. Restano da analizzare gli altri nomi, appena il neo candidato li renderà pubblici.
Nei prossimi giorni lo intervisteremo e vi daremo altre indicazioni. La battaglia per il governo di Vairano è appena all’inizio.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru