• Mer. Ott 20th, 2021

Vairano. Aldo Fargnoli tira dritto, “No Comment” su Maggioranza e Opposizione

DiThomas Scalera

Mar 27, 2017

 

A Vairano Patenora si scaldano i motori per le elezioni amministrative che si terranno prossimamente. Si vocifera ancora sui possibili candidati Sindaco ma Aldo Fargnoli è uno dei nomi sicuri. Fargonoli tira dritto ormai da mesi e in questi giorni sta lavorando per completare la lista il cui nome non è ancora stato reso pubblico. Abbiamo ascoltato Aldo in una breve intervista:

 

 

Aldo Fargnoli con determinazione sta sostenendo la sua candidatura a Sindaco a Vairano Patenora, che riscontro sta avendo tra i cittadini?

Il riscontro con i cittadini e’ molto positivo anzi…

A breve si dovranno presentare le lista, come sarà composta la sua?

Posso solo dire che la composizione della lista non è ancora del tutto definita, mancano alcune pedine, intanto le persone che mi appoggiano sono artigiani, impiegati, e …eccetera!

Alcuni candidati hanno già il nome della lista, lei ha già scelto il suo?

Il nome della lista è stato scelto già il primo giorno che ho espresso il mio desiderio, e cioè a maggio 2016 pero’, non posso ancora rivelare, perchè come già detto stiamo ancora ultimando dei dettagli.

Come valuta l’operato della Amministrazione?  E l’opposizione?

Alla quarta e quinta domanda “ No Comment”!

Vuole lasciare un messaggio ai cittadini di Vairano?

Il mio messaggio ai cittadini è che prometto il mio impegno per il paese e per i paesani in qualsiasi carica che avrò insieme a chi vuole amministrare e non distruggere la nostra piccola Comunità.

 

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru