• Sab. Giu 25th, 2022

Chiusura della campagna elettorale per il voto delle amministrative a Vairano

“Vi aspettiamo in tanti alla Chiusura di questa campagna elettorale per il voto delle amministrative di domenica prossima, 12 giugno 2022. Vi racconteremo alle ore 21.00 – in queste tre serate di mercoledì, giovedì e venerdi, a Marzanello, Vairano Scalo e Vairano Patenora – dei nostri incontri di ascolto quotidiani avuti in questi giorni con i cittadini, delle loro aspettative e dei tanti consigli raccolti da noi con entusiasmo. Ne abbiamo fatto tesoro!”.

Cosi dichiara Stanislao Supino, candidato a sindaco per la Lista “Vairano Unita”, annunciando la chiusura della campagna elettorale tra la sua gente.
Come sempre al suo fianco vi sarà il contributo della sua energica squadra di volenterosi candidati al Consiglio Comunale, in attesa del verdetto popolare di domenica prossima.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Comunicato Stampa

I comunicati stampa