• Ven. Mar 29th, 2024

Vairano. Amministrative, Gazzerro: “Ecco i motivi della mia candidatura”

Lettera di Ilaria Gazzerro ai cittadini di Vairano

Cari Concittadini,

mi presento sono Gazzerro Ilaria, consigliere uscente dall’attuale maggioranza. Ho deciso di accettare questa nuova sfida politica per una tematica che mi porto nel cuore, Vairano Libera Dal Traffico. Il mio bilancio, è stato molto piccolo, con grande rammarico sono entrata a far parte di questa maggioranza solo 2 anni fa’. La mia entrata non è stata affatto emozionante perché è avvenuta dopo una terribile notizia, la scomparsa nel nostro amico Angelo Russo. Tra la pandemia e il poco tempo che mi restava, decisi di portare avanti solo un progetto della mia campagna elettorale, “Vairano Libera Dal Traffico” organizzando le “Domeniche Ecologiche”. Queste Domeniche oltre a portare una nuova iniziativa commerciale domenicale, sono state delle giornate di aggregazione sociale coinvolgendo i giovani artisti del territorio, utilizzando gli spazi pubblici e cercando di coinvolgere i Nostri bambini creando delle attività d’animazione.

È doveroso ringraziare la Protezione Civile Comunale, Lupi del Vairo e i Raggruppamenti dei Comuni Limitrofi, le associazioni Locali e le attività commerciali del territorio che hanno dato una forte presenza per questa iniziativa. Un grazie Speciale per l’appoggio ricevuto dal Nostro sindaco Bartolomeo Cantelmo, il Corpo della Polizia Municipale e infine un grazie al Nostro Futuro Sindaco Stanislao Supino che mi ha sempre supportato per portare avanti questo progetto.

La mia sfida per questa nuova avventura amministrativa sarà di realizzare in via definitiva le Giornate Ecologiche, le quali non saranno concentrate solo a Vairano Scalo, ma saranno estese su tutto il territorio, coinvolgendo sia Vairano Patenora che Marzanello attraverso un programma mirato, utilizzando la collaborazione di tutte le nostre Associazioni presenti sul territorio e soprattutto coinvolgendo in prima linea la Nostra FORZA giovanile e i Nostri Carissimi Commercianti e soprattutto migliorare i parcheggi nelle strade adiacenti, tematica che sta molto a cuore al Nostro Futuro Sindaco Stanislao Supino.

L’economia del Nostro Paese è il Nostro futuro e dobbiamo valorizzarla soprattutto nel rispetto dei Nostri Commerciarti che hanno lavorato duramente in tutti questi anni.

Presterò molta attenzione a determinate problematiche che mi stanno particolarmente a cuore: I sentieri avventura nelle montagne di Marzanello e di Vairano Patenora per una nuova economia sostenibile, coinvolgendo le Nostre Associazioni sportive, che attualmente già stanno operando sulle Nostre Montagne. Per i Bambini: mi piacerebbe attuare un potenziamento delle villette comunali con più servizi (Giostrine) e attività all’aperto. Per i Giovani: mi piacerebbe migliorare il Supporto all’Imprenditoria Giovanile, migliore interrelazione tra il SUAP (sportello unico per le attività produttive) e centro “Informagiovani” affinché venga facilitato il reperimento delle informazioni necessarie a chi si affaccia al mondo del lavoro autonomo. Per gli Amici Animali: ho molto a cuore l’interlocuzione tra l’amministrazione comunale e le associazioni animaliste per programmare ed organizzare delle attività rivolte a cittadini di tutte le età, per educare e sensibilizzare la comunità al rispetto degli animali nonché alla tutela ed alla salvaguardia dei diritti degli animali contro i fenomeni di randagismo. Per le Famiglie: un ampliamento sistema di vigilanza del territorio e sicurezza per il cittadino. Per l’Ambiente mi piacerebbe realizzare unione tra i Centri con interventi di riqualificazione del Decoro Urbano e ampliamento dei servizi per la pista ciclabile con istallazione colonnine E-Bike.

Da parte mia assicuro il massimo impegno, a tutti voi chiedo di sostenere il mio ed il nostro progetto andando a Votare. Un caro Saluto a tutti Voi.

Ilaria Gazzerro, Candidata al Consiglio Comunale con Stanislao Supino Sindaco

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Content is protected !!