• Dom. Ott 1st, 2023

VAIRANO: Ancora una vittoria per la Boys, contro la forte Juvenes

La sintesi delle azioni salienti della partita di ieri.

PIETRAMELARA – Si inizia a fare sul serio nel campionato di Promozione. Al “Leonardo”, infatti, scende in campo la fortissima pol. AM Juvenes, squadra piena di giovani talenti, satellite del Campobasso.

E già dall’inizio si vede che la partita è molto diversa rispetto a quella della scorsa settimana.
I ragazzi di mister Di Niro sono molto attenti e giocano bene, e nella fase iniziale tengono testa ai rossoblu locali.
Proprio al quindicesimo, su una ripartenza dopo un palo di Di Vaia favorito da una sontuosa discesa di Matano (uno dei migliori in campo) i rossoblu ospiti si mangiano un gol incredibile a tu per tu con Perretta.

Questa grande paura da una scossa forte alla Boys che dopo qualche minuto va in vantaggio con Ricci, su una sfuriata laterale con cross di Benny Tino. La Juvenes accusa il colpo e di là in poi, a parte una parata su tiro da fuori dell’estremo difensore vairanese, non si registrano altri interventi di quest’ultimo.

Finisce il primo tempo sul risultato di 1 – 0 .

Nel secondo tempo tutti si aspettano la reazione degli ospiti, ma questa non arriva, anzi, i giovani di Di Niro soffrono un po’ la pressione dei ragazzi di Scalera, ed ad un certo punto, un lancio di Matano, coglie impreparato portiere e difensore che, con la pressionde di Perretta S si scontrano lasciando il pallone a quest’ultimo che segna con facilità a porta vuota. 2 – 0 e le luci si spengono.

Il restante scampolo di partita è un monologo della Boys, con un difesa attenta (Zarone strepitoso sugli anticipi del fortissimo attaccante della Juvenes e Brunetti attento e vigile). Arriva la girandola dei cambi, e proprio uno di questi, Cantelmo (oggi riserva d ilusso), fa partire l’azione lanciando nella prateria della difesa ospite Ricci che, all’ingresso dell’area restituisce il favore, con un assist che lo stesso Cantelmo concretizza.

Sul 3 – 0 la partita non ha più nulla da dire, se non una serie di sgroppate dell’ottimo Picillo (probabilmente il migliore in campo) che prima serve Cantelmo che impegna seriamente il portiere avversario e poi, saltando 4 persone arriva a conclusione e solo la bravura dell’estremo difensore ospite gli nega il gol che avrebbe meritato.

Ora, però, non bisogna cullarsi sugli allori e continuare a guardare avanti, mercoledì è già coppa (partita esterna a roccaravindola) e poi domenica trasferta a Busso, contro la Chaminade.

Gli Highlights:


USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!