• Dom. Ott 6th, 2024

Vairano: Antonio De Luca, l’artista del presepe

DiThomas Scalera

Dic 18, 2014

Abbiamo scoperto un piccolo tesoro vairanese. Antonio De Luca, artista e musicista a tutto tondo di Vairano ci ha impressionato con una esposizione presso il bar Escucha Cafè (Tittina) nel centro storico di Vairano Patenora. L’artista, i npratica, costruisce paesaggi per presepi con il polistirolo ma utilizza, in gran parte, come soggetti, luoghi reali di Vairano. Abbiamo potuto amirare così S. Bartolomeo, San Tommaso, il Castello, parte del Borgo, la fontana delle 4 cannelle e altri luoghi caratteristici del centro storico di Vairano. Veramente uno spettacolo da non perdere di cui questo VIDEO è solo un piccolo assaggio. Sarà possibile visitare l’esposizione domenica 21, durante il mercatino di Vairano Patenora, non perdetevela per nessun motivo. Insieme alle ralizzazioni di De Luca saranno esposte anche le opere di Mauro Di Crosta, realizzate con fil di ferro, un altro spettacolo che ingololisce menti e cuori. presepe_polist

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!