• Mar. Ott 26th, 2021

Vairano. Antonio Lubrano eletto Presidente di Vairano Libera: ecco il direttivo

DiThomas Scalera

Feb 12, 2017


Si è da poco conclusa l’assemblea di Vairano Libera che si è tenuta a Vairano Patenora. All’incontro hanno partecipato decine di attivisti e simpatizzanti.
L’ assemblea ha scelto il Presidente e il direttivo del movimento. Come Presidente, per acclamazione, è stato scelto Antonio Lubrano. I membri del Direttivo scelti sono stati Diego Caputo, Antonella Di Sano, Gino Litera, Omar Noviello ed Ester De La Queva.
L’assemblea ha discusso su alcune tematiche inerenti il territorio di Vairano, come quello della legalità e della trasparenza. Si è parlato anche di un’eventuale presenza di Vairano Libera alle imminenti elezioni amministrative di Vairano Patenora. In ogni caso il movimento intende essere attivo e vigile sulla situazione politica comunale e prossimamente sarà reso noto se intende presentare una lista per le elezioni.

L’assemblea di Vairano Libera.

Lello Moreno di Vairano Libera.

 

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru