Mer. Set 18th, 2019

V-news.it

Quotidiano IN-formazione

Vairano. Assalto alla casa degli immigrati. Sparati 2 colpi di pistola

2 min read

VAIRANO – Assalto nella notte alla casa dei rifugiati di via Europa. E’ stato un attacco violento, organizzato, premeditato. Contrariamente alle prime indiscrezioni pare che ad assaltare i ragazzi immigrati della casa non siano stati rumeni immigrati ma italianissimi e giovanissimi ragazzi.

Dalle indiscrezioni raccolte pare fossero in 4 e abbiano attaccato la casa entrando dalla porta principale con una tronchese e, addirittura, una pistola. Il bilancio è stato di 2 ragazzi feriti, uno superficialmente alla schiena e al ginocchio (colpito dalla tronchese) e un altro con la mano fratturata nel tentativo di pararsi il viso da un colpo con la tronchese stessa.

img_2583 img_2584 img_2585 img_2591

L’assalto poi è andato avanti e le cose peggiorano. La cosa più tremenda è stata che pare che gli assalitori avessero anche una pistola, sarebbero, infatti, stati sparati anche due colpi, praticamente ad altezza d’uomo che, per fortuna, non hanno fatto vittime. La cosa sarebbe comprovata dai fori dei due proiettili uno sulla parte bassa di una porta (vedi foto) e l’altro sul pavimento di una camera da letto.

img_2587

img_2588

Per fortuna i Carabinieri, coordinati dal maresciallo Palazzo, sono intervenuti immediatamente e, seguendo indizi e testimonianze hanno subito fermato e portato in caserma i presunti responsabili di questa assurda aggressione.

Al momento le motivazioni che hanno dato il là a questa “notte di follia” non sono chiare, le indagini dell’arma continueranno e sicuramente riusciranno a venire a capo di quello che è un episodio gravissimo, che andrebbe analizzato, se non altro per la pericolosa deriva che sta prendendo la società civile e, soprattutto, questa cittadina.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Open