• Dom. Ott 17th, 2021

Vairano. Atti vandalici ai danni di un giovane artigiano. Potrebbe essere uno Stalker

DiThomas Scalera

Nov 2, 2015

VAIRANO. Sono 15 giorni che il giovane artigiano Marco Barone subisce ingiurie e atti vandalici da parte di ignoti.

Tutto è iniziato Venerdì 23 ottobre, quando, mentre aveva la macchina parcheggiata in via abruzzi, dopo essere sceso a prendere una birra al Sud Cafè. (FOTO)


Tutta la fiancata della sua auto con un punteruolo, un cacciavite o un chiodo. Un danno di diverse centinaia di euro sul quale sono già al lavoro i Carabinieri per poter acquisire i video delle telecamere della zona, per trasformare la denuncia contro ignoti in qualcosa di più concreto.

Tuttavia la cosa non si è esaurita qui, perché nella notte tra venerdì 30 e sabato 31 ottobre altri balordi (non so quale altre aggettivo usare) hanno imbrattato tutta l’entrata della sua attività, con pittura, compresa la pavimentazione (FOTO).

Il giovane ha sporto denuncia che si aggiungerà a quella precedente, e anche qui i Carabinieri dovranno fare indagini approfondite poiché M. potrebbe essere vittima del reato di Stalking, un reato molto grave e punito, per fortuna, con pene molto severe.

Attendiamo che vengano punite queste persone che non hanno alcun rispetto per il prossimo.

 

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru