• Gio. Ott 28th, 2021

Vairano. Atti vandalici al campo Visco-Supino. Danneggiate le 3 caldaie

DiRedazione V-news.it

Ago 31, 2021

E’ successo l’altro ieri notte, dei malintenzionati, probabilmente balordi, si sono introdotti sul campo sportivo di Vairano Scalo ed hanno danneggiato irreparabilmente le caldaie. Lo ha reso noto la Boys Vairano ieri sera con un comunicato sulla sua pagina ufficiale.

“Facciamo da 2 decenni calcio con grande umiltà e spirito di sacrificio. Sottraiamo risorse e tempo alle nostre famiglie. Abbiamo sopperito sempre a nostre spese alle mancanze della politica, gestendo un campo come fosse pubblico.Ma non è bastato.La scorsa notte, il giorno prima dell’inizio della preparazione, qualcuno si è introdotto sul campo e ha danneggiato irreparabilmente le caldaie delle docce.Non avremmo potuto allenarci oggi, ma non ci siamo arresi.Ringraziamo pubblicamente l’ ASD Aurora Alto Casertano e il presidente Montaquila per averci concesso l’utilizzo della sua struttura. Ringraziamo anche l’ U.S. Caianello che col presidente Ibello si era offerta altrettanto generosamente di ospitarci.Noi non ci arrendiamo e grazie allo straordinario Lucio Compagnone abbiamo riparato in tempi record una delle caldaie permettendo ai ragazzi domani di allenarsi.Perché noi non ci arrendiamo, d’altronde se lo facessimo non ci meriteremmo la Fenice nel nostro stemma.Si riparte, #FinoallaFine. ⚽️🔴🔵

Purtroppo c’è poco altro da aggiungere.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale