• Mar. Ott 4th, 2022

Vairano: Atti vandalici al Palamorelli

DiRedazione V-news.it

Ago 18, 2022

VAIRANO – Nella notte ignoti si sono introdotti nel palatenda comunale dedicato al compianto “Walter Morelli” per compiere una serie di atti vandalici vergognosi.

A denunciare l’accaduto la Vice Presidente della Folgore Vairano Silvia Vollucci:

“C’è sempre il rovescio della medaglia ! Purtroppo anche questa è Vairano !

Il tanto impegno a volte nasconde inaspettate sorprese .

Questa mattina pensavamo di organizzare qualcosa per avviare una stagione piena di iniziative ma abbiamo trovato il Palasport “W. Morelli” completamente devastato!

Qualcuno ha deciso di entrare (sfondando una porta ) e mettere in pratica la sua indole di vandalismo ! Per fortuna grazie alle telecamere verremo a capo di tutto , esponendo denuncia ! Preghiamo coloro che hanno deciso di mettere in atto tutto questo , di chiedere almeno SCUSA !

Impiegheremo qualche Giorno per ripristinare il tutto ….

Torneremo più forti di prima !

La Folgore è sport è inclusione è condivisione !”

Molto probabilmente i responsabili saranno facilmente individuati dalle telecamere e poi denunciati penalmente a piede libero. Vi aggiorneremo sugli sviluppi.

Le foto:

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale