• Dom. Ott 17th, 2021

Vairano. Auto arriva lunga allo stop, tragedia sfiorata

DiThomas Scalera

Gen 31, 2016


VAIRANO SCALO – Tragedia sfiorata alle 4 del mattino in piazza unità d’Italia dove un’auto che sopraggiungeva a grande velocità è andata lunga allo stop e ha distrutto le transenne che fanno ad angolo tra la piazza e via Napoli.
I soccorsi sono stati immediati e non ci sarebbero state conseguenze gravi per il conducente.
Anni fa una Jaguar che proveniva ad altissima velocità dalla venafrana fece peggio, abattè uno dei 4 alberi del monumento e distrusse un paio di macchine parcheggiate, anche quella volta, per fortuna, non ci furono vittime.
Resta il problema del traffico ad elevata velocità nella notte a Vairano Scalo, problema di vecchia data a cui nessuna delle autorità preposte ha dato una risposta concreta.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru