ROCCARAVINDOLA – Partita a dir poco pirotecnica quella degli uomini di mister Scalera contro il Roccaravindola. L’inizio sembra sorridere a Tino, che porta in vantaggio i rossoblù approfittando di un errato disimpegno difensivo e come un rapace insacca alle spalle dell’incolpevole Ricci.
Ma il pareggio non si fa attendere e 5 minuti dopo arriva il pareggio si Volpe con inserimento su calcio d’angolo. Si va al riposo in parità.

Nella ripresa i blucerchiati sembrano più grintosi e vogliosi, infatti, con Grande vanno in vantaggio al secondo minuto. La Boys però non è KO. Mister Scalera effettua i cambi e proprio uno di questi, al 18mo segna il gol del pareggio. Il sempre puntuale Di Vaia all’appuntamento con il gol.
Sono i ragazzi di mister Milano a sbandare adesso, infatti i rossoblu in 5 minuti realizzano due gol con Perretta e Matano. Sembra finita, ma non è così, perché al 29mo un ottimo Samsam segna il gol del 3-4 che riapre la partita.
Ci vorra un’autentica perla di Pitocchi da fuori area per chiudere il conto, dopo il gol ancora di Grande.
4-5 e tutti a casa, anche il pubblico, che in una serata fresca, ha potuto vedere un bello spettacolo e tanti gol.


Sostieni V-news.it
Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.