Mer. Mag 27th, 2020

V-news.it

Quotidiano IN-formazione

Vairano/Caianello. Carabinieri fermano auto sospetta su via Ceraselle

2 min read
EVENTI IN EVIDENZA

VAIRANO – I carabinieri hanno effettuato un breve inseguimento ad una ford fiesta grigia che sembra avesse temtato di eludere un “alt”.

I militari hanno fermato l’auto all’altezza di via Ceraselle, poco prima della rotonda. Non ci sono stati formiti altri dettagli ma un plauso va ai Carabinieri che hanno sicuramente raccolto l’istanza di sicurezza e tranquillità di tutto un territorio.

Aspettiamo aggiornamenti per darvi altri dettagli.

La diretta:

SOSTIENICI!
In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a V-news.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, di qualunque tipo possiate farlo, fondamentale per il nostro lavoro.
Siamo un progetto no-profit di comunicazione assolutamente innovativo in Italia e rimarremo sempre tali.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie, Thomas Scalera

Open

Close