• Mar. Ott 19th, 2021

Vairano. Camion rovescia sansa di olive sulla carreggiata. Traffico in tilt

DiThomas Scalera

Ott 14, 2015

  
Vairano. Un camion che trasportava sansa di olive ha perduto una grande quantità di quest’ultima sulla strada e sul marciapiede di Via Roma a Vairano Scalo. Sul posto passava il consigliere Martone che ha provveduto ad allertare il locale comando dei vigili ed i carabinieri, che sono tempestivamente intervenuti. L’autista del  camion, nonostante si fosse accorto della perdita, si è allontanato senza fermarsi. Mentre scriviamo è in arrivo sul posto una ditta specializzata con una sostanza assorbente per la pulizia del luogo. 

I cittadini locali hanno preso il nunero di targa del camion che non sembrava adatto al trasporto di quel materiale.

   
 

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru