Antica Terra di LavoroNews breviSenza categoria

Vairano. Cane attaccato a colpi di roncola. Dopo l’operazione sta meglio

VAIRANO – Un cucciolo di pastore tedesco si aggirava nei pressi della stazione co una ferita alla testa provocata da un colpo di roncola.

   
 Per fortuna l’intervento tempestivo dei volontari del territorio e del veterinario Nicola De Masi ha ridotto di molto il taglio e tutto fa ben sperare per un possibile recupero del povero cucciolo.

  
Noi, intanto, speriamo che questo gesto crudele e incivile sia punito nel più breve tempo possibile e che i responsabili paghino.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.