VAIRANO – E’ successo in via Leonardo Da Vinci, traversa di via Abruzzi, nella centralissima Vairano Scalo. Il giovane Z.M. passeggiava liberamente quando è stato aggredito da 2 cani di grossa taglia, probabilmente pitbull, che lo hanno aggredito e ferito, per fortuna in maniera superficiale.
Al momento il giovane è ricoverato in ospedale, ma le ferite pare non siano gravi.
Resta il grosso problema dei cani liberi in paese e, soprattutto, dei padroni che non sono in grado di controllarli quando succedono questi spiacevoli episodi.

Sostieni V-news.it
Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.