• Lun. Ott 25th, 2021

Vairano. Cantelmo: "toni accesi tossici per il paese"

DiThomas Scalera

Mag 30, 2017

Si è tenuta nella serata di ieri la presentazione della lista Vairano Unita per Bartolomeo Cantelmo Sindaco. Tra i vari interventi anche quello del Sindaco di Presenzano Andrea Maccarelli. Sono stati presentati i vari candidati alla carica di consigliere comunale. In seguito Cantelmo attraverso della slide ha presentato le opere realizzate dalla sua Amministrazione. Tra le azioni che Cantelmo rivendica vi è il progetto per il Borgo Medievale, la conclusione dei lavori per il Borgo di Marzanello Vecchio, la sistemazione di via Patenara e il completamento dell’acquedotto che dovrebbe risolvere definitivamente il problema idrico.

Stanislao Supino durante il comizio a Vairano Scalo.

Tra gli interventi anche quello del vice-sindaco Stanislao Supino che ha difeso l’operato dell’attuale amministrazione. Tra i passaggi di Supino anche il progetto per la variante di via Patenara che potrebbe consentire la risoluzione del problema traffico pesante a Vairano Scalo.
Bartolomeo Cantelmo in chiusura ha definito “tossici” gli animi accesi durante la campagna elettorale e ha invitato gli altri candidati a un clima più disteso.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru