Alto CasertanoBreaking NewsCoronavirusCronacaNews

Vairano. Caso Covid. I dettagli sulla ragazza contagiata

VAIRANO – Il caso Covid sta facendo discutere molto in paese. La giovane contagiata è asintomatica, sta in isolamento domiciliare e, soprattutto, ci tiene a dire che non ha avuto nessun contatto con i vairanesi.

La cosa più antipatica è il comportamento incivile che stanno avendo alcuni vairanesi, scatenando un’assurda caccia alle streghe. Fonti accertate mi hanno riferito che ci sarebbero “ronde” sotto il balcone della giovane con persone che urlerebbero la famosa frase “non c’è n’è Covid”, una cosa a dir poco vergognosa.

Auguriamo una pronta guarigione alla giovane, con la speranza che il virus non si diffonda troppo in paese, purtroppo quello della stupidità, come abbiamo visto, è già arrivato a tantissimi.

 

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
1
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.