Alto CasertanoNewsVairano

Vairano. Centralino del Comune non funzionante. Le giustificazioni del Vice Sindaco

VAIRANO – La nostra segnalazione è arrivata subito, chiara e forte, all’amministrazione che ci ha fatto sapere tramite il Vice Sindaco Stanislao Supino che si sono attivati segnalando a Telecom il malfunzionamento dell’apparato in dotazione del comune. Che sarebbe malfunzionante solo dal lato “fonia” e voce, mentre internet e i servizi dati funzionano tutti benissimo.
La cosa è certificata con la segnalazione aperta (vedi foto) che il 191 ha dichiarato risolvibile entro il 9 di gennaio.

Vi terremo informati sugli sviluppi della cosa. Nel frattempo vi chiediamo di segnalarci tutti gli altri eventuali disservizi di cui siete vittime, li documenteremo e li segnaleremo alle autorità competenti.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.