• Gio. Mar 28th, 2024

Vairano, Centro Sportivo. Marseglia: "Basta con le critiche, abbiamo partecipato ad un bando pubblico"

DiThomas Scalera

Mar 30, 2017


VAIRANO – E’ molto deciso Arturo Marseglia, presidente della Pro Loco di Vairano Patenora, nel dirci che ora si sono stancati di critiche e illazioni senza fondamento.
“Abbiamo partecipato ad un bando pubblico, assumendoci dei costi, un canone, e la responsabilità tutte le utenze. Se qualcuno aveva l’ambizione di gestire il centro sportivo Cinquevie poteva partecipare come abbiamo fatto noi. Il nostro unico intento è quello di dare un servizio, il migliore possibile, ai cittadini di Vairano. C’è un regolamento che abbiamo presentato che è chiaro ed è pubblico. Ora basta con le critiche.”
Il regolamento a cui fa riferimento il Presidente è consultabile direttamente sul sito della Pro Loco di Vairano Patenora (www.prolocovairanopatenora.it) e potete leggerlo anche da QUI.
 

Leggi anche: Vairano. Accesso al centro sportivo “Cinquevie”, gli orari e le regole della Pro Loco. Ma il post sparisce e monta la polemica
 

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!