• Mar. Ott 26th, 2021

Vairano. I Cinquestelle voteranno Mr. White

DiThomas Scalera

Mag 13, 2017

Il comunicato:
Per chiarire tutte le voci insensate che abbiamo sentito nelle ultime ore ci preme chiarire alcuni concetti strettamente legati alla campagna elettorale che inizia oggi.
Innanzitutto andremo a votare. Per tanti motivi. Perché votare è importante, perché è un diritto sacrosanto, perché gli italiani sono morti per questo diritto.
D’altro canto, però, nonostante tutto il nostro impegno, non siamo stati in grado di individuare un solo motivo per dare una preferenza. Nessuno.
Nessuno perché nonostante luci ed ombre ci sembra che anche questa amministrazione uscente sia più interessata a conservare la poltrona piuttosto che pensare al futuro.
Nessuno perché sentire sempre i soliti nomi candidati ci ferisce e ci umilia profondamente.
Nessuno perché non possiamo basare il governo futuro di Vairano su sfide personali o ripicche trasversali, non possiamo.
E quindi, alla fine, Mr. White perché nonostante 2 anni e passa di preparazione sono arrivati a questa campagna elettorale senza uno straccio di programmazione condivisa con i cittadini.
Le solite promesse su carta.
Voteremo Mr. White perché nonostante i nuovi mezzi di comunicazione i vari candidati sono stati incapaci di parlare alla gente, e hanno preferito, ancora una volta, il casaXcasa e il voto per conoscenza e famiglia o sui “cavalli corridori”.
Non vediamo alternative e chiediamo a tutti quelli come noi che non si riconoscono in nessuna formazione politica locale, che non sono soddisfatti delle proposte, se sono stanchi di ascoltare gli stessi nomi da anni, di fare come noi, di votare bianco, di votare Mr. White.

Il meetup Vairano a 5 Stelle

Il comunicato

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru