• Gio. Mar 28th, 2024

Vairano, concorso Vigili: Riammessi Di Sano e Crisci

IMG_6004.JPG Con un avviso pubblicato sulla pagina ufficiale del sito del Comune il Dirigente unico dell’ente ha riammesso i sigg. Di Sano Valerio ed Eleonora Crisci alla prova finale del concorso a 3 posti di Vigile Urbano. Quindi gli ammessi passano da 50 a 52. Il testo integrale del comunicato:

Ai sensi e per gli effetti del verbale della commissione concorsuale n° 5 del 4/12/2014 sono stati ammessialla prova del 5/12/2014, con ogni più ampia riserva in ordine all’effettivo possesso dei requisiti previsti dal bando, i Sigg. Di Sano Valerio e Crisci Eleonora già esclusi dalle successive prove concorsuali con verbale della commissione n°4. Si precisa che tale ammissione con riserva non costituisce alcuna forma di acquiescenza né di riconoscimento del possesso dei requisiti rispetto a quanto dichiarato nelle istanze del Di Sano e della Crisci e che ogni decisione in merito alla valutazione dell’esclusione potrà essere assunta in qualsiasi momento fino alla formulazione dell’unica graduatoria che verrà rassegnata all’amministrazione comunale per i conseguenti provvedimenti. La valutazione dei titoli verrà effettuata dopo la prova scritta e prima della correzione degli elaborati. La prova scritta del 5 c.m. si svolgerà presso i locali della scuola elementare “G. Garibaldi”, Via Rimembranza n° 72, di Vairano Patenora centro alle ore 11,00. La prova scritta consisterà in una serie di domande/quiz (n° 30 quiz/test con tre risposte di cui solo una esatta) a risposta multipla inerenti le materie oggetto del programma d’esame contenute in apposito questionario da compilare in un tempo predeterminato di 30 minuti; Per quanto riguarda la prova scritta, verrà attribuito il seguente punteggio: punti 1,00 per ogni risposta esatta; punti – 0,33 per ogni risposta sbagliata, punti 0,0 per ogni risposta non data; Conseguiranno l’ammissione alla prova orale i candidati che, alla prova scritta, si saranno classificati nelle prime trenta posizioni della graduatoria compresi gli ex aequo. I candidati, a pena di esclusione, dovranno presentarsi ai varchi d’ingresso muniti esclusivamente del documento di riconoscimento valido. Si precisa che, come da bando, tutte le informazioni relative allo svolgimento della concorso, compreso l’elenco dei candidati ammessi con i risultati conseguiti nelle prove e ogni altra comunicazione o variazione di date e orario, sono pubblicate esclusivamente sul sito internet comunale www.comune.vairano-patenora.ce.it e non saranno pertanto effettuate comunicazioni individuali. La pubblicazione delle comunicazioni sul sito ha valore di notifica a tutti gli effetti. L’assenza del candidato è considerata come rinuncia alla selezione, quale ne sia la causa. Il candidato che, per qualsiasi motivo, non si presenti a sostenere una delle prove nei giorni, nell’ora e nella sede stabiliti, sarà dichiarato rinunciatario al concorso e pertanto escluso senza ulteriori comunicazioni. F.to IL DIRIGENTE – Avv. Gaetano Di Nocera

Qui potete guardare la graduatoria definitiva grad_uff_vigili

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!