news archivio

Vairano. Confronto a 3 tra i candidati a Sindaco. Si farà. I dettagli

VAIRANO – E’ di questa mattina la notizia che Bartolomeo Cantelmo, sindaco uscente e candidato per le prossime comunali della lista Vairano Unita ha accettato il confronto in diretta con gli altri due candidati. Il si del primo cittadino uscente si aggiunge a quelli di Massimo Visco e Raffaele Moreno, rispettivamente  di Vairano Bene Comune e Vairano Libera.
Il confronto si farà negli studi di V-news.it in diretta su tutti i nostri canali.
Ci sarà una prima parte dove Andrea Veneruso modererà l’incontro e gestirà le domande e le risposte dei candidati che avranno 3/5 minuti per rispondere.
Poi ci sarà una parte finale dove i cittadini potranno rivolgere direttamente richieste ai candidati.
Il confronto è previsto per la prossima settimana probabilmente nel weekend.
La data precisa la pubblicheremo su questi canali appena avremo l’accordo tra i 3 candidati.
Vi terremo informati.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.