• Dom. Ott 17th, 2021

Vairano. Connessione internet debole, il Partito Democratico chiede il potenziamento della linea

DiThomas Scalera

Ago 25, 2016

pd2

Il locale circolo del Partito Democratico di Vairano Patenora ha reso pubblica in una nota la ripresa dell’attività politica e l’apertura della sede fisica a via Roma. Tra i punti programmatici che il partito intende seguire vi è quello della connessione a internet. La fibra ottica, attualmente attiva nel comune di Teano, non copre anche il comune vairanese. “La giunta comunale ha fatto propria la richiesta del Pd attraverso una delibera di giunta, e stiamo sollecitando la Telecom attraverso gli uffici competenti per l’attivazione e potenziamento della cabina internet” dichiarano i responsabili PD in una nota.

Una iniziativa interessante quella della connessione internet che è stata oggetto di dibattito anche tra diversi cittadini e responsabili politici sul Social. Diverse persone nel vairanese, specialmente chi naviga per motivi lavorativi, lamentano una connessione pessima. L’attivazione della fibra ottica potrebbe essere sicuramente un passo avanti per agganciare la cittadina a servizi che oramai sono ritenuti essenziali.

 

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru