Ven. Mag 29th, 2020

V-news.it

Quotidiano IN-formazione

Vairano. Connessione internet debole, il Partito Democratico chiede il potenziamento della linea

2 min read
EVENTI IN EVIDENZA

pd2

Il locale circolo del Partito Democratico di Vairano Patenora ha reso pubblica in una nota la ripresa dell’attività politica e l’apertura della sede fisica a via Roma. Tra i punti programmatici che il partito intende seguire vi è quello della connessione a internet. La fibra ottica, attualmente attiva nel comune di Teano, non copre anche il comune vairanese. “La giunta comunale ha fatto propria la richiesta del Pd attraverso una delibera di giunta, e stiamo sollecitando la Telecom attraverso gli uffici competenti per l’attivazione e potenziamento della cabina internet” dichiarano i responsabili PD in una nota.

Una iniziativa interessante quella della connessione internet che è stata oggetto di dibattito anche tra diversi cittadini e responsabili politici sul Social. Diverse persone nel vairanese, specialmente chi naviga per motivi lavorativi, lamentano una connessione pessima. L’attivazione della fibra ottica potrebbe essere sicuramente un passo avanti per agganciare la cittadina a servizi che oramai sono ritenuti essenziali.

 

SOSTIENICI!
In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a V-news.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, di qualunque tipo possiate farlo, fondamentale per il nostro lavoro.
Siamo un progetto no-profit di comunicazione assolutamente innovativo in Italia e rimarremo sempre tali.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie, Thomas Scalera

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Open

Close