• Dom. Ott 24th, 2021

Vairano. Consiglio comunale sul PUC. La maggioranza non si presenta! Martone furioso

DiThomas Scalera

Mar 28, 2017

VAIRANO – Questa mattina, alle 8:30, in sala consiliare, era previsto, in prima convocazione, un consiglio comunale dove si doveva parlare dello strumento più importante per la crescita e il benessere di una città. Il PUC. Ebbene la maggioranza non si è presentata. Ce lo fanno sapere i consiglieri di minoranza Gianpiero e Lino Martone che hanno aspettato fino a quasi le 10, invano, l’arrivo di Cantelmo e dei suoi consiglieri.
“Siamo sconcertati da quanto accaduto, abbiamo la sensazione – ribadisce il consigliere Gianpiero Martoneche anche questa volta si voglia usare il PUC come arma durante la prossima campagna elettorale. Solo questo può giustificare il tentativo, maldestro, di questa maggioranza di approvare un Piano Urbanistico scandaloso che è già costato ai cittadini vairanesi (considerando le 2 ultime amministrazioni) già 90.000 euro. Mi auguro che giovedì, quando è prevista la seconda convocazione, la maggioranza si presenti.”
Noi continueremo a seguire la cosa e vi terremo informati.

Lino e Gianpiero Martone

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru