• Sab. Ott 16th, 2021

Vairano: convenzione Castello, approvata in consiglio comunale

DiThomas Scalera

Gen 23, 2015

IMG_0551.JPG
Approvato lo schema di convenzione del Comune con la Borghi e Castelli project srl per la gestione del Castello e del Borgo. La prima stesura era stata rinviata nella seduta di mercoledì scorso. Pare che siano state accolte tutte le eccezioni della minoranza e le modifiche proposte dai cittadini.
Il consigliere Lanfredi, fresco di uscita dal gruppo di opposizione Torre, ha redarguito il Consiglio sulle grandi perplessità e i cavilli della convenzione.
Il Vice Sindaco, Supino, nel suo intervento ha ribadito che, con tutti i cavilli e gli ostacoli posti, si sta rallentando la realizzazione di un progetto che potrebbe essere una grande occasione per Vairano.
La convenzione è stata modificata durante l’assise e alla è stata approvata con i voti a favore di tutto il Consiglio Comunale ad eccezione dei consiglieri Lanfredi e Del Vecchio, che hanno votato contro. Ora la palla passa alla ditta per il reperimento dei fondi e l’inizio dei lavori.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru