Alto CasertanoCoronavirusNewsVairano

Vairano. Coronavirus: Arriva da Milano e non avverte le autorità. Comunità in ansia

VAIRANO – Rientra da Milano e gironzola per la cittadina. La donna proveniva dalla zona rossa, isolata già da tempo per via del Coronavirus.

Le autorità non sono state avvertite tanto che, come prevede il protocollo, la polizia municipale ha fatto visita direttamente al suo domicilio. Alla donna, insieme al suo bambino, è stato applicato il protocollo della quarantena obbligatoria. Secondo indiscrezioni raccolte in paese la donna avrebbe girato diverse zone, facendo spesa e incontrando i vicini. Nei prossimi giorni avremo più indicazioni, sperando che questo atteggiamento incosciente non abbia portato il virus nell’area interna di Vairano e dell’Alto Casertano.

Oggi è stato il giorno con il maggior numero di vittime.

In Italia, dall’inizio dell’epidemia di Coronavirus, 35.713 persone hanno contratto il virus Sars-CoV-2 (4.207 in più rispetto a ieri). Di queste, sono decedute 2.978 (+475) e 4.025 sono guarite (+1.084). Attualmente i soggetti positivi sono 28.710 (il conto sale a 35.713, nel computo ci sono anche i morti e i guariti).

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.