Breaking NewsCoronavirusCronacaVairano

Vairano. Coronavirus: Gira senza mascherina, giovane multato dai Carabinieri

VAIRANO P. – E’ appena successo in pieno centro, nei pressi dell’Ufficio Postale. Un giovane che girava senza portare la mascherina è stato intercettato e poi multato dai Carabinieri della Locale Stazione. Iniziano ad intensificarsi i controlli sul territorio, anche in virtù della situazione critica in Campania, che ha visto gli aumenti vertiginosi negli ultimi giorni dei contagiati.

Raccomandiamo il massimo rispetto, per il bene di tutti, delle restrizioni stabilite.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.