• Gio. Gen 20th, 2022

Vairano. Coronavirus: il Baricentro raccomanda il rispetto delle regole

VAIRANO – “Invito gentilmente tutta la clientela del Baricentro a rispettare le norme sulla distanza di sicurezza e di evitare di raggrupparsi in modo tale da permettere un sereno svolgimento delle attività per tutti. Confido nel vostro buonsenso. Grazie mille per la collaborazione.” È il messaggio che Fabio Calce, titolare del noto bar di piazza Unità d’Italia ha diffuso attraverso i canali Social e attraverso la comunicazione diretta ai suoi clienti.

Una buona pratica che può aiutare la sicurezza dei clienti e salvaguarda degli stessi dipendenti. Una buona pratica che aiuta tutti a stare più sereni e migliora il senso di sicurezza generale.

Una bella iniziativa che siamo certi sarà sicuramente presa ad esempio anche da altre attività.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru