• Mer. Giu 12th, 2024

Vairano. Croce Rossa soccorre donna alla festa medievale: migliorano le condizioni

DiThomas Scalera

Ago 2, 2016

FE1028

La Festa Medievale nel borgo di Vairano Patenora come ogni anni si è svolta nel migliore dei modi richiamando molti visitatori. Quest’anno vi è stata però anche una breve parentesi di cronaca. Secondo le testimonianze raccolte, una donna pugliese che aveva montato uno stand si è sentita male e ha iniziato a perdere sangue. Fortunatamente sul luogo vi erano i volontari locali della Croce Rossa che hanno prestato i primi soccorsi. In seguito la donna è stata portata all’ospedale di Piedimonte Matese dove i medici hanno diagnosticato un problema alla gravidanza. Fortunatamente in seguito le condizioni di salute sono migliorate.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!