• Gio. Apr 25th, 2024

Vairano. Domenica 24 si balla al Moon Shine con Event Club: arriva Dj Simi

DiThomas Scalera

Apr 18, 2016
La locandina dell'evento di Event Club
La locandina dell’evento di Event Club

Finalmente i giovani dell’Alto Casertano sanno dove andare a ballare la notte di domenica 24 aprile. Event Club ha organizzato un evento esclusivo per il ponte del 25 aprile con la straordinaria partecipazione di Dj Simi. Event Club è un team formato da un gruppo nato con lo scopo di organizzare feste per consentire ai giovani di divertirsi in loco, evitando quindi di prendere la macchina e spostarsi alla ricerca di feste. Così sono nate le prime serate a bordo piscina fino al successo dell’Epifania 2016 sempre al Moon Shine.

La festa di Event Club al Moon Shine
La festa di Event Club al Moon Shine

Event Club seleziona in maniera accurata gli ospiti da proporre al pubblico dell’Alto Casertano. Per l’evento del 24 la scelta è ricaduta su un artista internazionale di altissimo livello: Dj Simi. Simi è originario del napoletano e inizia a lavorare sui piatti spaziando su diversi generi, dall’Hip Hop alla Techno, dal Jazz al Funk. Nella sua carriera ha avuto anche una collaborazione con il noto gruppo Hip Hop partenopeo La Famiglia. Numerose sono state le recensioni positive da parte degli esperti del settore. Attualmente Simi si esibisce nei club internazionali più esclusivi e sta lavorando con  Roy “Audiovelox”, il tutto per la DEEPERFECT di Stefano Noferini.

dj simi2
Una serata di Dj Simi 

A riscaldare la serata ci saranno tra l’altro i dj Pino Florio, Carmine De Fusco, Beraltek e come vocalist Umby Mauriello. Insomma Event Club ha tutte le carte in regola per far decollare la serata. Le prevendite possono essere acquistate anche in una dei pre-party che organizzerà Event Club.

 

Le feste di Event Club
Le feste di Event Club

 

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!