• Ven. Apr 19th, 2024

Vairano. Domenica 29 agosto arriva la prima domenica ecologica

E pronta a partire la Domenica Ecologica che si terrà nella frazione Scalo domenica 29 Agosto dalle 17 alle 22.

La consigliera Ilaria Gazzerro ci illustrerà una serie di eventi che si terranno in questa domenica:

Nella piazza Unità d’Italia sarà possibile noleggiare l’e-bike elettrica Grazie alla partecipazione di Urban E-bike per tutta la durata dell’evento, inoltre il Vesuvio Lounge Bar offrirà per i nostri bambini Nostri bambini la baby dance , ballon Art e tatoo.

Nei pressi di Taverna Catena grazie alla collaborazione della Proloco del nostro territorio e grazie alla partecipazione della Dott.ssa Anna Zompa ci illustreranno le loro attività sportive del corso Gioco-Sport;

Sarà presente la compagnia Arcieri Castrum Vajrani per promuovere la loro attività sportiva.

Alle ore 20 nei pressi dell’esercente Latina Toys, grazie alla collaborazione dell’Associazione RH+ cinema e teatro, si terrà lo spettacolo “Il tempo delle Cattedrali”.

Nella Nostra piazza sarà presente anche la Croce Rossa Italiana con una raccolta fondi per l’acquisto di una nuova Ambulanza.

Difronte alla croce rossa sarà presente lo stand della #BoysVairano che illustrerà a tutto il paese il suo ambizioso progetto.

Saranno presenti le Nostre Associazioni:

ASD Boys Vairano, ASD Running, MTB & TREKKING VOLTURNO, RH+, Croce Rossa, ProLoco, Arcieri Castrum Vairani e Gli Amici della scuola 2.0.

Anche per i Nostri bambini ci sarà un piccolo evento “Il trenino Ciuff Ciuff” con la collaborazione della Coccinella Event. I bambini potranno salire gratuitamente e fare un giro per le strade del paese chiuse al traffico .

La stazione di partenza e di fermata si terrà presso la caffettiera CUORNÈ dalle 17 alle 22.

Voglio ringraziare i commercianti che hanno regalato la possibilità ai più piccoli di potersi divertire con il Trenino Ciuff Ciuff con le salite omaggio.

Non ci resta che aspettare Domenica 29 Agosto!

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!