• Lun. Ott 18th, 2021

Vairano/Sparanise. Domenica il tesseramento dell'Azione Cattolica. Nel Pomeriggio la marcia diocesana della pace

DiThomas Scalera

Gen 15, 2016

azionecattolica

VAIRANO/SPARANISE – Domenica prossima alle 11, nella chiesa S.S. Cosma e Damiano (quella attaccata a Taverna Catena, per intenderci) ci sarà il tesseramento dell’Azione Cattolica Parrocchiale di Vairano.

L’Azione Cattolica ha già raggiunto a Vairano tanti risultati e quest’anno conta ben 180 tesserati.

” Vogliamo a dire a tutte le associazioni che ci siamo e ci interessa collaborare per il bene del nostro territorio.” – ha ribadito Rosanna Laurenza, Presidente dell’A.C. Parrocchiale e Diocesana – “Nel pomeriggio di Domenica,  a Sparanise,  parteciperemo alla marcia della pace, che è un evento diocesano che ci vede coinvolti direttamente.”

L’ Azione Cattolica è una grande realtà per questo territorio e se incomincerà ad entrare, ulteriormente, in sintonia con le associazioni locali, quello che ne potrebbe derivare e inimmaginabile.

Intanto diamo appuntamento a tutti per domenica 17 presso la chiesa madre alle 11 per il tesseramento e poi nel pomeriggio a Sparanise, alle 14:00,  per la marcia della Pace.

10348383_10204072460681308_4287823778462616952_n
Rosanna Laurenza, Presidente dell’AC Parrocchiale e Diocesana
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru