• Sab. Ott 23rd, 2021

Vairano. Domenico Cortellessa, laureato in legge a 65 anni. La volontà di un uomo che ha deciso di arricchire il suo sapere

DiThomas Scalera

Ott 26, 2015

12167749_10204425467908126_370870702_n

Vairano. Grande ammirazione in paese per Domenico Cortellessa che all’età di 65 anni ha deciso di mettersi a studiare e si è laureato in Giurisprudenza all’Università degli studi di Cassino.

Un percorso non facile per una persona di quell’età, padre e nonno con tante responsabilità. Tuttavia questo non lo ha fermato e ha potuto indossare l’alloro con il voto di 92 su 110.

Quando l’abbiamo sentito ha dichiarato: “non c’è nessun motivo particolare per cui abbia fatto questo percorso, ma il desiderio di arricchire il mio bagaglio culturale mi ha guidato su questa strada”.

A lui i complimenti di un intero paese e quelli personali della redazione di Oggi Insieme Magazine.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru