• Ven. Ott 22nd, 2021

Vairano. Donna picchiata, parla il marito: “sono stato provocato per mesi”

DiThomas Scalera

Ago 17, 2016


VAIRANO – Fausto Del Vecchio, ormai ex marito di Iole Daniele, si sfoga sulle pagine del nostro giornale.

Dopo i fatti ben conosciuti da tutti (leggete qui) ora è il marito a parlare.

“Vengo offeso da mesi da mia moglie, con parole forti che è meglio non ripetere. Da parte mia sto rispettando gli impegni economici nei suoi confronti e nei confronti di mio figlio. La lite dell’altro giorno (cosa di cui sono pentito) è il culmine di un vortice di offese che sto subendo da mesi, provocazioni anche fisiche. L’altro giorno ho subito un’aggressione da lei culminata con due sputi davanti ai Carabinieri. Tutto questo è sfociato nello schiaffo dell’altro giorno, che ha avuto conseguenze che non mi aspettavo. Non succederà mai più una cosa del genere, volevo solo ribadire che non sono un mostro ma avevo i miei motivi”.

Questa la versione di Fausto Del Vecchio, che riportiamo integralmente.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru