• Lun. Ott 18th, 2021

Vairano: Donne e bambina investite. Aggiornamento

DiThomas Scalera

Set 15, 2014

image

Una forte contusione ad un piede per A., la mamma e solo piccole escoriazioni per la bambina, per fortuna. Non è andata così bene, invece, per M. che ha riportato la frattura della clavicola dovuta al forte urto con l’autovettura.

M. era stata trasportata a Piedimonte M. mentre A. e la bambina a Sessa Aurunca poichè il nosocomio di Piedimonte risultava sprovvisto del reparto di pediatria.

Ora sono a casa e presto staranno meglio, dovranno smaltire solo i postumi di questa brutta avventura.

Ricordiamo che ieri (domenica 14 settembre) un uomo ha tentato di sorpassare una macchina che si era fermata sulle strisce per far passare i pedoni colpendo le 2 donne e la bambina in pieno.

image image

C’è da riflettere, ancora una volta, sulla dimensione che ha raggiunto il traffico sulla Casilina e su come le amministrazioni debbano pensare ad un modo per snellirlo, soprattutto per far si che questi episodi non si ripetano, mai più.

Il VIDEO in ESCLUSIVA

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru