• Gio. Mar 28th, 2024

Vairano, Edilizia Scolastica, i 5 stelle presentano richiesta per l’utilizzo dell’8×1000

DiThomas Scalera

Ott 21, 2014

5xmille
Il testo integrale della richiesta presentata al Sindaco e all’intero Consiglio Comunale
I ragazzi del mettup di Vairano hanno presentato, come hanno già fatto quelli di molti comuni limitrofi la richiesta perchè venga fatta richiesta di utilizzo dell’8×1000 per le ristrutturazioni scolastiche. Il testo:

Al Sindaco

Al Presidente del Consiglio comunale

Oggetto: richiesta al Consiglio comunale e/o giunta per adempimenti relativi alla fruizione dell’otto per mille destinati all’edilizia scolastica.

Gent.mi amministratori,

in qualità di attivisti del meetup “Vairano a 5 Stelle”, vogliamo porre all’attenzione quanto in oggetto:

A partire dal corrente anno, grazie ad un emendamento del MoVimento5Stelle alla legge di stabilità 2014, che ha modificato la legge 222/1985 che regolamenta l’8 per mille, lo Stato può destinare il proprio 8 per mille, oltre che ad «interventi straordinari per la fame nel mondo, calamità naturali, assistenza ai rifugiati, conservazione di beni culturali, anche per «ristrutturazione, miglioramento, messa in sicurezza, adeguamento antisismico ed efficientamento energetico degli immobili di proprietà pubblica adibiti “all’istruzione scolastica”.

Le pubbliche amministrazioni hanno tempo fino al 30 Ottobre 2014, per presentare richiesta in modo che l’8 per mille statale sia usato laicamente e a beneficio di tutti.

Sarà gradita una solerte risposta in merito, nell’interesse della nostra comunità.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!