• Mer. Ott 20th, 2021

Vairano, elezioni. Aldo Fargnoli: "Potrei ritirare la mia candidatura"

DiThomas Scalera

Feb 7, 2017

VAIRANO – Un Aldo Fargnoli un po’ deluso quello con cui abbiamo parlato l’altra sera, deluso nelle aspettative, deluso dai vairanesi, forse deluso da chi all’inizio l’ha sostenuto e convinto.
“Variano non è pronta per una persona come me che non ha interessi e secondi fini. Politicamente pensavo di poter dare qualcosa di importante al mio paese, ma sto seriamente considerando la possibilità di fare un passo indietro.”
Queste le parole di Fargnoli che era uscito circa un anno fa, prima di tutti, si era posto come un’alternativa alla politica di continuità degli ultimi 30 anni. Da allora, incontri, dichiarazioni in TV, sui giornali, perfino un volantino arrivato nelle case di tutti i vairanesi.
Forse, dopo tutto questo tempo, Aldo si è sentito un po’ solo, forse anche tradito da chi all’inizio lo aveva sostenuto e spinto ad uscire allo scoperto.
Solo il tempo ci potrà dire se Aldo continuerà la sua corsa, noi sicuramente vi terremo informati su tutta questa campagna elettorale che sembra riservare molte sorprese.
LEGGI LA RISPOSTA DI ALDO

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru