Antica Terra di LavoroBreaking NewscampaniaVairano

Vairano. Elezioni Ente Idrico Campano (EIC): plebiscito per Supino sostenuto da Zannini

Il vicesindaco di Vairano Supino eletto nel comitato esecutivo EIC

VAIRANO. Stanislao Supino, vicesindaco del comune di Vairano Patenora, è stato eletto componente del comitato esecutivo regionale dell’EIC. Subentra all’ex sindaco di Carinola, Russo, nel frattempo decaduto.

Una elezione senza avversari su cui hanno praticamente convenuto tutti i componenti del distretto di Caserta. Una carica importante che consentirà al neoeletto componente dell’esecutivo regionale, sostenuto dal Presidente della VII Commissione Ambiente e Protezione Civile del Consiglio Regionale della Campania, Giovanni Zannini, di vigilare e contribuire a far sì che la provincia di Caserta abbia tutte le risposte in termini di finanziamenti da attingere dal recovery plan in materia idrica, di ciclo integrato e di depurazione delle acque. 

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.